COVID-19 - Lockdown Lombardia
Apertura e orari Sede e Delegazioni
Gentile Associato,
la Sede centrale e le nostre Delegazioni nella bergamasca saranno aperte al pubblico: parzialmente e
esclusivamente per adempimenti urgenti ed indifferibili che necessitino della presenza fisica, in questi orari:
- lunedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00;
- martedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00;
- mercoledì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00;
- giovedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00;
- venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.
L'accesso ai nostri uffici
è consentito solo rispettando le seguenti norme:
- aver preso appuntamento precedentemente o essere stati convocati;
- distanziarsi di almeno 1 metro dalle altre persone già presenti, non conviventi;
- indossare correttamente la mascherina, che non deve avere la valvola;
- accedere uno alla volta alle aree di destinazione, attendendo che i corridoi di transito siano liberi;
- ridurre al minimo lo scambio di documenti cartacei;
- misurare la temperatura corporea all'ingresso;
- non potranno essere ammesse persone con temperatura corporea rilevata superiore al consentito o altri sintomi evidenti di malattie respiratorie in corso;
- igienizzarsi le mani all'ingresso ed all'uscita dei locali;
- rispettare le indicazioni più aggiornate a livello governativo e regionale sul COVID-19.
Si tratta di misure volte a tutelare la salute dei nostri Associati e dei nostri Dipendenti, oltre che di adeguamento alle disposizioni di legge.
Ricordiamo che resta
vivamente consigliato operare con collegamenti digitali: telefonici, videoconferenze, trasmissione dei documenti in formato digitale (scansioni, foto, pdf per email) e quant'altro consenta la continuità operativa in modo veloce ed efficiente, preservando allo stesso tempo la salute e la sicurezza di tutti. Il sistema Unione Artigiani è disponibile a supportare le imprese associate in ordine alla scelta ed alla fruizione delle necessarie applicazioni di collegamento internet più aggiornate.
Per tutte le componenti del "
sistema Unione" restano in vigore i precedenti
presidi a distanza:
SEGRETERIA:
dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14:00 alle 17:00
il venerdì mattina dalle 8.30 alle 12.30
unione@artigianibergamo.it
035-238724
AMMINISTRAZIONE:
dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14:00 alle 17:00
il venerdì mattina dalle 8.30 alle 12.30
ivan.orlandi@artigianibergamo.it
035-19910817
INFORTUNI (Paghe):
dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14:00 alle 17:00
assunzioni@artigianibergamo.it
035-19910854
DELEGAZIONI:
prendere contatto con il consueto ufficio di riferimento per concordate un appuntamento
ARTIGIANFIDI / SERVIZIO CREDITO:
il giovedì mattina dalle 8.30 alle 12.30
artigianfidi@artigianibergamo.it
035-245022
Ringraziamo per la collaborazione a tutela della salute di tutti.